MATRIMONIO HARRY E MEGHAN: 10 COSE CHE NON SAI

Ci siamo quasi all’evento dell’anno! Tutti ne parlano, Harry d’ Inghilterra si sposa! Ma sei sicuro di sapere tutti i dettagli? Il matrimonio Harry e Meghan Markle suscita interesse, ma anche dubbi e polemiche. La prima domanda è 1- Chi è Meghan Markle? Una ragazza non di sangue blu e poco avvezza alla vita di corte. Meghan è un’ex modella e attrice, già sposata e divorziata. 2- Quando si svolgerà il matrimonio? Il19 Maggio alle 12.00. 3-Dove? Nel castello di Windsor. 4-In che rito si svolgerà la cerimonia? Il matrimonio Meghan Harry sarà di tipo anglicano. Meghan di religione protestante, ha deciso di farsi battezzare, per rispetto della regina Elisabetta, capo supremo della chiesa d’Inghilterra.

5- Dove si svolgerà la festa post cerimonia? Gli invitati si trasferiranno alla Frogmore House, residenza di campagna a circa 1 km dal castello. 6- Ci saranno reporter? Il matrimonio Harry e Meghan ospiterà ne ospiterà tantissimi, inglesi e stranieri, ma dovranno accontentarsi di postazioni lungo il percorso della parata fuori dal castello e dalla chiesa, che gli sposi faranno lungo le vie di Windsor. Dentro la chiesa, ne verranno ammessi soltanto cinque, un cronista e quattro reporter. 7- Dove andranno in luna di miele? In Namibia, paese dell’Africa sud Occidentale, con alte dune e spazi mozzafiato. 8- Dove vivranno? Il loro nido d’amore sarà il Nottingham cottage, residenza di Kensington Palace, a pochi passi da William e Kate.

Ma ora.. la domanda che tutti aspettavate sul matrimonio Harry e Meghan, di cui tutto il globo ne parla.. 9- Quanto costa il tanto chiacchierato matrimonio principe Harry e Meghan? Le cifre sembrano da capogiro. Stando al Telegraph, che ha interpellato l’agenzia di wedding planning Bridebook, la cifra totale è di 35 milioni di euro. Business Insider invece, conferma 45 milioni di dollari. 10- Quanto costa l’abito da sposa? Meghan ha scelto un abito di Ralph & Russo, marchio d’alta moda di due stilisti australiani, dalla cifra di ben 100 mila sterline. Ma non facciamoci ingannare.. d’altronde, come citava la nostra cara tanto amata Chanel “Ci sono persone che hanno denaro e persone che sono ricche.” Ne vedremo delle belle!

2018-05-16T10:19:38+00:00maggio 16th, 2018|Uncategorized|0 Comments