PHOTOBOOTH MATRIMONIO: TUTTO CIO’ CHE DEVI SAPERE
Ehotobooth matrimonio: tutto quello che devi sapere! Prima domanda, come nasce il photobooth? Questo termine deriva dall’inglese e letteralmente significa “cabina per fototessere”. Infatti il photobooth inizialmente era proprio quello! Poi con il passare del tempo è arrivato in Italia, divenendo una vera e propria moda! Il photobooth nei matrimoni è ormai quasi immancabile. Parliamo di un angolo scenografico allestito con props e accessori sfiziosi come ad esempio baffi finti, parrucche colorate, occhiali buffi, cappellini, cerchietti,gonne vintage, cravatte. Ma anche nasini finti, maschere e chi più ne ha, più ne metta.
Il photobooth può essere personalizzato però in vari modi. Un photobooth con sfondo è l’ambientazione ideale per fare scatti! Scegliete un telo colorato, un paesaggio o personalizzatelo con delle scritte! Oppure, create delle cornici vuote, in base allo stile e al tema del vostro matrimonio… o semplicemente, puntate su una cornice instagram! Un’altra idea sfiziosa, è quella d’inserire nel vostro photobooth matrimonio una bicicletta, una vespa, una moto, una macchina d’epoca! Ciò, renderà il tutto sicuramente più appetibile ai vostri invitati! Accanto al vostro photobooth potreste inoltre inserire una stampa delle foto, magari polaroid, per regalare un divertente ricordo ai vostri cari!
Ma tenetevi forti… se cercate un qualcosa di straordinario, fuori dal comune, affidatevi al Wedding Crazy Photo! Cos’è? Un sistema creato in esclusiva per Felici & Contenti. Parliamo di un totem multimediale in grado di condividere e stampare foto nell’immediato tramite wifi! L’ospite si posiziona davanti ad un’elegante cornice digitale e viene proiettato in ambientazioni personalizzate degli sposi con paesaggi, maschere e cornici! Scatta la foto… e subito la scarica sul suo cellulare! E’ il primo ed unico in Italia… un photobooth matrimonio indimenticabile! Insomma, di idee ne avete tante. Per maggiori informazioni, sapete dove trovarci. Baci baci, Felici & Contenti.