COME FALLIRE UN MATRIMONIO PRIMA DI FARLO: LA PRINCIPESSA EUGENIA DI YORK

Come fallire un matrimonio prima di farlo? Ecco la principessa Eugenia di York. Ebbene, il secondo royal wedding del 2018 è già un flop. Le nozze fissate per il 12 Ottobre con l’uomo d’affari Jack Brooksbank hanno già segnato l’insuccesso. Non sarà dunque il chiacchierato royal wedding del principe Harry e Meghan Markle questa volta, nè quello del principe William e Kate Middleton. A decretarlo sono le tv e le reti televisive, che si sono già rifiutate di trasmettere le nozze in dirette, tra cui la BBC e Sky.

Nonostante i tentativi del principe Andrea e Sarah Ferguson, papà e mamma della sposa, il royal wedding della principessa Eugenia di York non ha avuto la meglio. A Buckingham Palace non si respira dunque aria serena, figuriamoci per la Regina Elisabetta! Ma perchè questa condanna reale? Gira voce che la principessa Eugenia di York non sia molto amata dal pubblico. Motivo primario: la sua mancanza di stile, classe ed eleganza. Le voci cattive la definiscono il brutto anatroccolo reale. Risulta poi essere poco socialmente impegnata, a differenza dei cugini William e Kate e di Harry e Meghan. Nulla le è servito a dilungare la sua festa per due giorni consecutivi e a raggiungere il numero di ben 1200 invitati, tra cui molti personaggi famosi e di successo.

La Royal family ha annunciato inoltre un altro matrimonio per Buckingham Palace: quello di Lady Gabriella di Windsor[https://www.vanityfair.it/people/mondo/2018/09/19/reali-gabriella-windsor-matrimonio-thomas-kingsoton-chi-sono-gossip-dettagli].A circa 20 giorni dal royal wedding della Principessa Eugenia di York, che sorte avrà? Una cosa è certa: le corone servono ben poco a convincere il mondo dei media. Magari, un cappellino costoso sopra una chioma fluente bionda sarebbe più utile. The Ferragnez: un sogno realizzato che neanche tutti i soldi del mondo saprebbero riprodurre. Principessa Eugenia di York non disperare, magari nella prossima vita rinascerei Chiara Ferragni e incontrerai il tuo Fedez! Kiss kiss, Felici & Contenti.

2018-10-12T17:43:06+00:00ottobre 2nd, 2018|Uncategorized|0 Comments