SEGRETI DI BELLEZZA: PRESENTIAMO ENZO MICCIO ABITI DA SPOSA

Enzo Miccio abiti da sposa: sai di cosa parliamo? Il wedding planner di fama internazionale è ormai creatore di abiti da sposa da sogno. Da qualche stagione ha dato vita a collezioni da sposa accessibili solo a vere principesse d’animo (e con budget medio alti!)! Il personaggio televisivo di Real Time, protagonista dell’Eleganza del Maschio, Weddings Planners e Ma come ti vesti, veste ora le nostre spose. Molto più di un esperto di moda e di nozze, gli abiti da sposa di Enzo Miccio non sono solo tessuti, ma emozioni e batticuori.

La nuova collezione Bridal 2019 [http://www.enzomiccio.com/it/abiti-da-sposa-2019.html] ha prezzi e costi che garantiscono la cura del dettaglio, della qualità e della progettazione dell’abito. Due sono gli elementi che segnano la new collection: romanticismo e volume. Ricami, strascichi principeschi, fiori, maniche a sbuffo. Ma anche trasparenze, a ricordarci che si può sempre osare! Elisir, questa il nome della collezione di abiti nuziali. Enzo racconta di una sposa incantatrice, dall’animo pragmatico, ma al contempo sognante e romantico. La sua sposa è preziosa, adornata di organza, mikado, tulle, seta e chiffon. Un mix di tessuti e volumi, che donano ad Elisir una nota elegante e ricercata.

Carla Gozzi, reginetta del buon gusto e consulente d’immagine non fa parte però questa volta dei piani fashion! La coppia Carla e Enzo resta imbattibile per i consigli di look, ma si divide in ambito wedding. Anche se su un concetto la pensano uguale: non esiste un abito da sposa migliore di un altro. Ogni sposa ha il proprio abito. Deve essere pensato e progettato anzittutto in base alla corporatura, dopodichè cucito elegantemente addosso alla personalità. Regola d’oro è esaltare i punti di forza della fisicità e mimetizzare i deboli. Purchè il tutto, sia sempre accompagnato da un bel sorriso! Baci baci, Felici & Contenti.