KIT EMERGENZA SPOSA: 10 COSE CHE NON POSSONO MANCARE

Kit emergenza sposa è ciò di cui non potrai fare a meno il giorno del tuo matrimonio. Mille e anche più possono essere gli imprevisti e proprio per questo saremo pronte a fronteggiarli nel migliore dei modi! Preparare un kit di sopravvivenza è di fondamentale importanza, per far si che tutto fili liscio, senza cattive sorprese. Parliamo di uno zaino, di un borsone, di un trolley. Ovviamente non sarete voi belle sposine a custodirlo, ma una persona a voi fidata e il più possibile vicina nel giorno del vostro wedding day. La mamma, la sorella, la testimone, la migliore amica. Ecco come riempire la vostra borsa sposa.

Kit emergenza sposa: 1 Ago, filo, bottoni, spille balia. Saranno loro i vostri migliori amici per combattere ogni evenienza. 2 Fazzoletti, cotton fioc e cerotti. Per una lacrima di troppo, un trucco colante, una vescica improvvisa. 3 Kit Trucco. Portate con Voi i pezzi più essenziali: rossetto, matita, cipria. Sarete sempre perfette! 4 Forcine e lacca, cosi da mantenere sempre divina la vostra acconciatura. 5 Smalto e calze. Se parliamo di una leggera smagliatura, possiamo bloccarla con i vecchi metodi della nonna. Altrimenti, cambiamo calze! 6 Scarpe di ricambio [https://www.etsy.com/it/market/wedding_converse ]: un paio di scarpe comode per sconfiggere il dolore, la stanchezza o semplicemente per scatenarvi in pista! 7 Spuntino, acqua e mentine: per non avere attacchi di fame, gola asciutta e mantenere un alito fresco.

8 Spray antimacchia: meglio prevenire che curare! 9 Ombrello: sposa bagnata, sposa fortunata questo è vero. Ma asciutta resta impeccabile! 10 Bustina per mal di testa e mal di stomaco: la grande tensione, emozione o la grande abbuffata possono causare brutti scherzi. Il kit emergenza sposa non lascia nulla al caso ed è per questo che dovrà essere il vostro compagno di viaggio. Il vostro giorno speciale dovrà essere perfetto e in questo modo non commetterete nessun errore di percorso. Baci baci, Felici & Contenti.