AFFIDARSI AD UNA WEDDING PLANNER : I 10 MOTIVI PER FARLO

Ecco i 10 motivi per affidarsi ad una wedding planner. Hai ricevuto la grande proposta e sei pronta al gran si? Il lavoro ti rende troppo impegnata e non sai da dove iniziare? Problema risolto! Eccoci qui a spiegarti il perchè affidarsi ad una wedding planner. 1 IDEE E TENDENZE: la tua wedding planner di fiducia saprà proporti idee uniche innovative, consigliando in base anche agli ultimi trend del momento! 2 ESCLUSIVITA’: una vera wedding planner renderà unico il tuo matrimonio, personalizzando ogni elemento, cucendolo addosso alla vostra personalità ed al vostro stile!

3 COMPETENZE: il mondo del matrimonio è molto vasto, amplio e ricco di sfaccettature. Affidarsi ad una wedding planner significa affidarsi ad una persona che ne ha piena conoscenza e competenza. 4 RISOLUZIONE DEI PROBLEMI: in collegamento al punto 3, la tua wedding planner di fiducia sarà pronta a risolvere ogni tipo d’imprevisto, supervisionando ogni aspetto, gestendo ogni cosa nel migliore dei modi. 5 FORNITORI DI FIDUCIA: la grande esperienza nel campo, ti permetterà di conoscere solo fornitori eccellenti, che sanno come muoversi nel mondo del wedding. Persone già testate, che renderanno tutto perfettamente perfetto.

6 RISPARMIO: Affidarsi ad una wedding planner significa far gestire il vostro budget nel migliore dei modi, qualunque esso sia ed avere prezzi competitivi per le collaborazioni che essa ha con i fornitori! 7 NO STRESS: Non dovrai fare infiniti giri, ma affidarti e fidarti di un’unica persona, che si occuperà del tutto. 8 PIANIFICAZIONE: il tuo wedding day darà progettato e pianificato al dettaglio, nella cura più minuziosa. 9 PIANO B: parallelamente sarà ideato un piano b per far si che tutto si svolga ottimamente(esempio mal tempo). 10 SUPPORTO MORALE: [https://www.felici-contenti.com/2018/04/20/wedding-manager/] la tua wedding planner, sarà il tuo coach, il tuo angelo custode, il tuo punto di riferimento.