CONTENUTO WEDDING BAG: LE 5 REGOLE PER RENDERLA PERFETTA

Contenuto wedding bag: vi sveliamo oggi le 5 regole per renderla perfetta. Innanzitutto, cos’è ? La wedding bag è un regalo molto chic da donare ai vostri ospiti ed ha origini anglosassoni! Un pensiero per coccolarli e dare loro tutte le “armi” per affrontare il vostro wedding day nel migliore dei modi! 1 Come si presenta? La wedding bag si presenta in un sacchetto di carta o di stoffa, in linea con il tema del vostro matrimonio. 2 Ma qual è il contenuto della wedding bag? Il contenuto della wedding bag è solitamente composto da oggetti indispensabili per il piacere e la tranquillità dei vostri ospiti.

Noi vi consigliamo: una bottiglietta d’acqua, soprattutto se ci troviamo in periodi caldi, magari personalizzata con le vostre iniziali o il vostro logo (se optate a un coordinato grafico!). Un pacchetto di fazzoletti “per asciugare le lacrime di gioia”, ma anche delle salviette umidificate o un ventaglio per mantenersi freschi. Inoltre si può inserire la coccarda per la macchina, il libretto messa e il conetto porta riso per “mirare allo sposo”. Molto sfiziosa come idea, è anche inserire un timing della giornata e una cartina per raggiungere la location.

3 Dove si posiziona la wedding bag? Comunemente, è sistemata fuori la chiesa e consegnata dalle hostess prima di entrare o allestita in un angolino con relativa spiegazione. 4 Quante ne vanno fatte? Ordinariamente, se ne prepara una a famiglia (come le bomboniere) 5 Cos’è la wedding bag bimbi? E’ un sacchetto magico che contiene bolle di sapone, lecca lecca, caramelle, colori e fogli. Nulla vieta che ogni wedding bag può essere personalizzata a modo proprio (infradito per matrimoni in spiaggia, salvatacchi per le avventure di campagna e chi più ne ha più ne metta). Affidatevi a noi per i vostri dubbi. Baci baci, Felici & Contenti.