TRUCCO DA SPOSA: I 7 CONSIGLI PER ESSERE PERFETTA
Trucco da sposa: 7 consigli per essere perfetta. Il trucco da sposa è uno degli elementi fondamentali nel giorno del matrimonio! Tutti gli occhi saranno puntati su di voi ed i proiettori saranno sempre accesi. Quello che dovremmo combattere sarà il caldo, la stanchezza o magari la pioggia. Quindi, partiamo con i nostri preziosi consigli che vi salveranno dall’essere una sposa disperata, col trucco colato, il viso lucido e i toni di colore sbagliati! 1 Affidatevi sempre a professionisti del settore, che sappiano cosa significhi per una sposa affrontare una lunga giornata, mantenendosi sempre bella.
Inoltre, una make up artist professionista saprà consigliarvi un trucco perfetto in base alla forma del vostro viso, ai colori. Si ispirerà inoltre alla vostra acconciatura e allo stile del vostro wedding day. Per le sposine che optano ad un trucco da sposa fai da te, ricordate che quel giorno sarete molto emozionate e avrete tante cose a cui pensare, quindi rifletteteci bene! 2 Importante è sempre fare la prova trucco, magari indossando qualcosa che rimandi ai colori dell’abito nuziale. 3 Mostrate delle foto alla make up artist del trucco che desiderate, così da aiutarla nel capire al meglio ciò che immaginate.
4 Per il giorno optate per un trucco fresco e leggero, mentre per la sera potete sbizzarrirvi con uno smokey eyes o un rossetto dai toni più accesi. 5 Se siete delle sposine super romantiche e tenerissime, assolutamente scegliete il mascara waterproff, a prova di lacrime! 6 Fondamentale per il trucco da sposa è preparare la vostra pelle 4/5 mesi prima. Come? Magari con degli scrub, trattatamenti specifici e creme antiage. 7 Preparate una pochette con cipria e rossetto, da affidare alla vostra migliore amica! Perchè no? Magari potreste inserirla nel kit di emergenza sposa. Baci baci, Felici & Contenti.