SPOSA INCINTA SOS: ECCO I 10 CONSIGLI UTILI

Sposa incinta: vi illustriamo ora i 10 consigli utili. Avete programmato la data del vostro matrimonio e avete scoperto di essere incinte? Nessun problema, perchè con pochi semplici trucchetti tutto sarà perfettamente perfetto. 1 ANTICIPARE: Se la data è fissata per i mesi più caldi dell’anno, il nostro consiglio è anticipare. Stesso consiglio vale anche se il wedding day cade nell’8° o 9° mese di gravidanza. 2 DELEGARE: affidatevi ad una wedding planner esperta, questo per risparmiare tempo e non accumulare stress. 3 ORARIO E LOCATION: Per una sposa incinta la messa è in orari comodi e non di punta e la villa più possibile vicina alla chiesa.

4 ABITO DA SPOSA: se volete rispettare la tradizione, scegliete un abito non bianco candido (es rosa cipria, avorio). Inoltre, prediligete abiti in stile impero ed evitate lustrini e strass, ossia che renderebbero difficili eventuali modifiche per una sposa incinta. 5 NO TACCHI: Anche se siete donne da tacco a spillo, il vostro giorno del si sarà lungo e intenso, quindi evitate scarpe col tacco e optate per una bella ballerina o una mini zeppa. 6 NO AUTO D’EPOCA: Per il noleggio auto, ricordatevi che le auto d’epoca sono prive di riscaldamento/ condizionamento, quindi non fanno al vostro caso!

7 TRUCCO: La vostra truccatrice dovrà studiare un trucco premaman, ovviamente dai toni più dolci per una sposa incinta(no trucchi pesanti) e che rispetti inoltre la sensibilità della vostra pelle in gravidanza. 8 KIT SOCCORSO: Portate sempre con voi un’amica fidata, una pochette magica che vi aiuterà in ogni occasione. 9 NO OPER BAR: evitate d’inserire l’open bar, per non avere una festa troppo movimentata. 10 VIAGGIO DI NOZZE Se il vostro bebè potrebbe nascere nel periodo del viaggio di nozze, prenotate in paesi europei, questo per non aver problemi con i requisiti di cittadinanza. Kiss kiss, Felici & Contenti.